Il campione di salto triplo Andy Diaz Hernandez tesserato per la Libertas Unicusano Livorno è stato ricevuto dal sindaco Luca Salvetti

128

LIVORNO – Il sindaco Luca Salvetti ha ricevuto a Palazzo Comunale durante un incontro privato, l’atleta di origini cubane e tesserato per la Libertas Unicusano Livorno Andy Diaz Hernandez.

 

Il Saltatore triplo è reduce dalla vittoria alla Diamond League di atletica leggera che si è svolta a Zurigo a fine agosto.

 

Il campione, accompagnato da Giovanni Giannone, presidente provinciale del Coni e presidente della Unicusano Libertas Livorno ha mostrato al Sindaco la coppa vinta a Losanna e dal primo cittadino ha ricevuto il gagliardetto della città di Livorno e una pergamena di congratulazioni. Questo il testo:”L’Amministrazione Comunale di Livorno esprime le più sentite congratulazioni a Andy Diaz, atleta della Libertas Unicusano Livorno per gli straordinari risultati raggiunti e per la vittoria ottenuta nella finale della Diamond League a Zurigo 2022”


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteCasse del Comune vuote, Latina nel Cuore: “Relazione del Commissario altro campanello d’allarme dopo Corte dei Conti e Revisore dei Conti. Coletta chiede collaborazione per galleggiare mentre la città affonda”
Articolo successivoL’Amministrazione Comunale ricorda Carlo Azeglio Ciampi nell’anniversario della morte