SABAUDIA – Stand con prodotti tipici dell’agricoltura locale in vetrina, animazione, foresta dell’orrore e, naturalmente, dolcetti o scherzetti.
“Sabaudia City Halloween” si appresta ad aprire le sue porte per donare quattro giorni di divertimento a bambini e ragazzi.

L’evento prenderà il via sabato 28 dalle ore 16, con stand allestiti in Piazza del Comune. Anche domenica 29, sin dalle 10, in Piazza del Comune si potranno apprezzare prodotti locali e tradizionali. Grande attesa per lunedì 30, con l’apertura della manifestazione dalle ore 16. Oltre a stand e animazione, sarà possibile visitare la Foresta dell’Horror, allestita nella cornice della Corte comunale. Il sipario calerà martedì 31 ottobre proprio con la Festa di Halloween in Piazza e inoltrandosi nella Foresta dell’Horror.

Sabaudia Halloween City non è solo un evento di intrattenimento, ma anche un omaggio all’agricoltura locale, con uno sguardo rivolto alla storia e al presente. Nell’odierno pomeriggio, ore 18,00, in sala consiliare, infatti, si terrà la cerimonia di consegna delle Spighe Verdi 2023, un riconoscimento che celebra l’eccellenza agricola.

L’intera manifestazione è curata dal Settore Attività Produttive del Comune e dal consigliere delegato al ramo, Giovanni Pietro Fogli, in stretta collaborazione con l’Associazione Commercianti di Sabaudia, la Coldiretti, la Confederazione Italiana Agricoltori, la Confartigianato e la Cooperativa Sociale Ninfea.

Sabaudia Halloween City promette giochi, risate e sorprese spettrali, per giovani, giovanissimi e, perché no, anche per adulti. Un’occasione speciale per vivere l’atmosfera di Halloween in un contesto che celebra la tradizione e l’attualità dell’agricoltura locale.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteAveva picchiato una donna per rapinarla nell’agosto scorso a Latina: arrestato
Articolo successivoAltra domenica di sport a Sabaudia: va in scena il “Sabaudia Triathlon Olimpico”