LATINA – “Sabato 18 marzo alle ore 16 andrà in scena al Palabianchini di Latina la 35esima edizione di “Giocagin”, manifestazione targata Uisp dedicata ad atleti di tutte le età e pensata per unire i valori dello sport e della solidarietà.

Lo slogan di quest’anno, “Il Gioco prende forma”, punta ad evidenziare l’importanza del “Diritto al Gioco” e al movimento per quanti praticano attività sportive, che siano aperte a tutti e a misura di ogni singolo protagonista” si legge in una nota del Comitato Provinciale di Latina per l’Unicef

Grazie alla preziosa collaborazione e al supporto delle Professoresse Giovanna Montanaro ed Elisa Morazzano e della dirigente scolastica Prof.ssa Eliana Assunta Valterio, anche il Comitato Provinciale di Latina per l’Unicef sarà presente all’evento con un’apposita area con diversi gadget, nonché un cartellone realizzati entrambi dai ragazzi dell’I.C. “Da Vinci Rodari”, pronti a dare il loro contributo insieme al Comitato Provinciale alla festa fatta di esibizioni di ginnastica, danza, ballo, arti marziali e tanto altro“.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteVinti 500mila euro al Gratta e Vinci: il biglietto fortunato venduto a Fondi
Articolo successivoIl Comune di Formia ha presentato la richiesta di adesione alla “Comunità europea dello Sport”, che rientra nella candidatura della “Comunità Pontina dello Sport” 
Laurea triennale in "Scienze della comunicazione e dell'informazione" presso Università degli Studi Roma TRE. Laurea Specialistica in "Media, Comunicazione digitale e Giornalismo" presso Università La Sapienza di Roma. Aspirante giornalista e addetto stampa presso vari enti locali, scrivo di cronaca, politica, società e sport.