Una vincita da ben 500mila euro, mezzo milione, è stata realizzata al Gratta e Vinci con un biglietto venduto a Fondi. Il tagliando appartiene al concorso denominato Numerissimi, ed il biglietto è costato appena 5 euro.
Nonostante il fatto che la vincita sia avvenuta lo scorso 25 gennaio, solo in questi giorni è arrivata la conferma che proprio quel biglietto sia stato venduto presso il bar adiacente al distributore di benzina della Petrol Gamma su via Sant’Anastasia in zona Casotto Rosso.
Naturalmente ignota l’identità del vincitore, e non sarà facile per i curiosi capire chi potrebbe essere. Il locale, infatti, è posto in una direttrice di passaggio, per cui ad acquistare il fortunatissimo tagliando potrebbe essere stato davvero chiunque.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteMinaccia e maltratta più volte sua madre per estorcerle i soldi: arrestato un 34enne
Articolo successivoIl Comitato Provinciale di Latina per l’Unicef al “Giocagin”, la 35esima edizione della kermesse per vivere lo sport tra musica, gioia e colori al Palabianchini