LATINA – “Dopo le ultime elezioni regionali non posso che esprimere la mia massima soddisfazione per il risultato raggiunto a Latina dai candidati dell’UDC i quali, solamente nella città pontina, hanno toccato la soglia del 4%, ovvero il miglior dato fra tutte le città capoluogo del Lazio – nonostante pochissimi giorni di campagna elettorale e l’appartenenza ad un partito che non è legato ai grandi simboli nazionali, ma che può vantare idee e progetti ben chiari”.

Lo dichiara in una nota il Commissario UDC del Comune di Latina Bruno Creo.

Tanti cittadini di Latina si sono recati alle urne per scegliere l’UDC e ciò rappresenta senza alcun dubbio un buon viatico per presentare alle prossime elezioni amministrative una lista che sia composta da figure competenti e preparate, giovani e professionisti pronti a rendere lo scudo crociato protagonista in città eleggendo almeno due Consiglieri Comunali.

È da diversi anni che Latina staziona agli ultimi posti delle classifiche nazionali per servizi, infrastrutture, opportunità di lavoro e gestione dei rifiuti, attraversando al contempo un periodo di grande depressione economica: in questo scenario, l’UDC si riaffaccia al panorama politico locale per portare una moderazione che oggi sembra mancare in tutti i vari schieramenti, con l’obiettivo di rilanciare una città che necessita al più presto di cambiare marcia, di uscire una volta per tutte dall’isolamento e rivalutare la sua immagine agli occhi dell’Italia intera“.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteLazio, Durigon (Lega): «Ci aspettiamo più di un assessore. Premiati anche a Roma: avere 8,5% nel Lazio è tantissimo»
Articolo successivoLatina piange la scomparsa di Benito Pavazza. Calandrini (FdI): «Se ne va una parte della memoria storica della nostra comunità»
Laurea triennale in "Scienze della comunicazione e dell'informazione" presso Università degli Studi Roma TRE. Laurea Specialistica in "Media, Comunicazione digitale e Giornalismo" presso Università La Sapienza di Roma. Aspirante giornalista e addetto stampa presso vari enti locali, scrivo di cronaca, politica, società e sport.