IL Covid colpisce il Lanusei, rinviata la gara di domenica con il Latina. Il recupero il 18 novembre

63

ROMA- Rinviata la gara del Latina Calcio 1932 di domenica primo novembre. La decisione della LND è il frutto delle risultanze dei provvedimenti e delle indicazioni delle autorità sanitarie sarde legate alla società Lanusei che ha richiesto, con la documentazione proveniente dalle strutture pubbliche, il rinvio della gara per cause di forza maggiore.

La LND ha già disposto il relativo recupero che è stato programmato per il prossimo 18 novembre alle ore 14.30. Il Latina Calcio 1932, pertanto, con il rinvio disposto della sesta giornata, impegnerà il giorno festivo per continuare la propria preparazione in vista della successiva gara in casa del 18 novembre contro il Savoia.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteBollettino ASL : 136 nuovi casi nelle ultime 24 ore, di cui 29 a Latina, Aprilia 24 , ad Itri si registra 1 decesso
Articolo successivoFrancia sotto attacco : un terrorista ha ucciso a Nizza 3 persone in cattedrale, una donna è stata decapitata.