CASTEL GANDOLFO – Ha ripreso a battere dopo un’ora di massaggio cardiaco il cuore del 35enne di origini irachene che, colto da un malore, è annegato praticamente davanti ai suoi amici che non sono riusciti ad aiutarlo in tempo a riemergere. Per fortuna i bagnini dello stabilimento lo hanno tirato su repentinamente, e anche in spiaggia c’erano diversi medici e infermieri in vacanza che hanno praticato i primissimi soccorsi.

I sanitari del 118 sopraggiunti hanno continuato per circa un’ora le manovre di rianimazione usando anche il defibrillatore. Adesso il giovane si trova in condizioni gravi al Gemelli.

Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia fluviale, i Carabinieri e la Polizia locale di Castel Gandolfo


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteSabaudia. Declassamento Posto di Primo Soccorso, l’intervento del Sindaco Mosca: “Garantire i livelli minimi essenziali di assistenza”
Articolo successivoSabaudia. Le minoranze incalzano l’Amministrazione e chiedono chiarimenti su una determinazione settoriale riguardante gli eventi estivi