Il figlio di Bruno Conti in visita allo Sporting Latina: dimostrazioni sportive ed entusiasmo tra gli allievi

76

LATINA – Venerdì 23 febbraio 2024 è stata un’importante giornata di sport e di approfondimento tecnico per lo Sporting Latina, la sua scuola calcio e il suo settore giovanile.

Con la visita e la dimostrazione di Andrea Conti, calciatore, figlio di Bruno Conti, campione del mondo con la maglia della nazionale del 1982, tutti i ragazzi e ragazze, bambine e bambini hanno potuto provare l’esercitazione con l’uso di particolari strumenti chiamati kickback. Con l’utilizzo degli stessi, si riescono ad avere, a seconda delle posizioni, dei rimbalzi del pallone con diverse traiettorie.

Strumenti donati a tutta la scuola calcio da un’iniziativa di genitori che diventano parte importante di questa società. Rimasto sorpreso, Andrea Conti, dall’entusiasmo dei numerosissimi bambini e ragazzi, e della folta presenza dei genitori, ha promesso di tornare per seguire la crescita tecnica di tutto lo staff degli allenatori e soprattutto dei ragazzi. Facendo i complimenti a tutti, allenatori dirigenti e genitori, per il percorso tracciato, e per la strada ancora da fare e da percorrere insieme. Una vera famiglia allargata, non solo a parole, ma soprattutto nei fatti, come quello che abbiamo vissuto oggi.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteVannacci stasera a Latina al Circolo Cittadino dove presenta il suo libro. Intanto arriva la sospensione per 11 mesi
Articolo successivoSezze in lutto per la morte di nonno Giulio : fatale un incidente stradale
Classe 1997, laureato in lettere presso università tedesche, tra Monaco di Baviera e Bonn. In Italia persegue la strada del giornalismo e della regia, collaborando con magazine online e occupandosi di reportage e cortometraggi