Sezze in lutto per la morte di nonno Giulio : fatale un incidente stradale

492

SEZZE – Cesare Abate, ai più noto come Giulio, è venuto a mancare questa mattina a seguito di un tragico incidente stradale, nei pressi di Sezze. L’uomo, 74 anni, era alla guida della Fiat panda mentre accompagnava il nipote alle scuole medie di Borgo Faiti.

Alle 7.50 circa, all’incrocio tra via del Murillo e via Migliara 45, è avvenuto il terribile scontro con una Peugeot, con alla guida un ragazzo di 30 anni, residente a Sezze.

Le cause verranno approfondite e valutate dalle autorità competenti; dalle ricostruzioni appare l’obbligo dello stop per l’auto guidata da nonno Giulio. La panda, a seguito dello scontro, è stata catapultata in un campo adiacente la carreggiata.

Immediati i soccorsi di vigili del fuoco e 118, che, però, poco hanno potuto per salvare la vita al 74enne. Il nipote e un’altra persona, coinvolti nello scontro, sono stati ricoverati, senza fortunatamente risultare in condizioni gravi.
Molto conosciuto a Sezze scalo, Giulio, ex operaio, aveva anche prestato servizio volontario presso le scuole, come vigile.

Per i rilievi sul luogo dello schianto sono arrivati gli specialisti della Polizia Stradale mentre sono stati gli uomini della Polizia Locale di Sezze a gestire la viabilità che ha inevitabilmente causato pesanti rallentamenti.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteIl figlio di Bruno Conti in visita allo Sporting Latina: dimostrazioni sportive ed entusiasmo tra gli allievi
Articolo successivoUn morto e tre feriti per un incendio in via Città del Vaticano alla Leccia
Classe 1997, laureato in lettere presso università tedesche, tra Monaco di Baviera e Bonn. In Italia persegue la strada del giornalismo e della regia, collaborando con magazine online e occupandosi di reportage e cortometraggi