LATINA – “Denunciamo il degrado a Borgo Sabotino, ormai dimenticato da mesi. Casa Cantoniera abbandonata e impraticabile per i bimbi, di fronte alle scuole e all’anagrafe l’erba alta 1 metro e mezzo“.

E’ il grido d’allarme lanciato da Sinuè Basciu, presidente dell’Associazione Borgo Sabotino 2.0, che prosegue: “Come se non bastasse, qualche giorno fa la spazzatrice pubblica ha urtato violentemente il marciapiede, distruggendolo completamente e lasciando le macerie a terra davanti all’ingresso delle scuole medie Vito Fabiano.

Abbiamo richiesto una pulizia immediata visto che anche i serpenti oramai sono di casa, ma ancora in comune non si sono resi conto della situazione” chiosa Basciu.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteSicurezza. Tripodi (FI) “ Programmi di formazione per la sicurezza sui luoghi di lavoro, così sosteniamo i lavoratori”
Articolo successivoBonfrisco: «Da 75 anni la Nato garantisce sicurezza a tutti noi. L’Italia partecipa con orgoglio alle missioni internazionali»