LATINA, FROSINONE – Il Gruppo Eco Liri cresce ancora: come preannunciato dall’AD Christian Papa, infatti, da oggi i marchi Peugeot e Citroen vanno ad arricchire l’offerta che poteva già vantare quelli del gruppo Stellantis – vale a dire Fiat, Jeep, Abarth, Lancia, Alfa Romeo, DS e Opel. Una scelta sempre più ampia, composta da prodotti innovativi e una gamma completa di vetture elettriche, ibride e benzina Euro 6, sempre nel rispetto delle normative europee.

Tra i nuovi arrivi c’è la nuova Peugeot 2008, prodotto di punta della casa del Leone, che già moltissimo aveva fatto vendere nelle edizioni precedenti e che adesso guadagna in grinta e personalità. E ora l’elettrica, più potente, promette fino a 406 km con un “pieno” di corrente, sfoggiando al contempo un look più atletico e grintoso che riflette il più recente linguaggio stilistico della casa.

Ma non finisce qui: vicino a lei la gamma Citroen con tutte le sue varianti, dalle city car – come la Citroen C3 Aircross, il nuovo SUV del brand di Stellantis – alle minicar – come Citroen Ami, minicar elettrica dallo stile simpatico e innovativo.

Tutte le vetture sono in pronta consegna, disponibili di nuova gamma e in tempi brevi.

Sarà possibile visionarle e provarle durante il porte aperte già in corso nelle sedi di via Amerigo Vespucci, a Latina, e via Ausonia, a San Giorgio a Liri, dove è possibile trovare tutti i brand di casa Stellantis, oltre ai nuovi arrivi Peugeot e Citroen.

 


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteRida Ambiente chiede un certificato che analizzi l’intera massa dei rifiuti raccolti. Senza la Progetto Ambiente continuerà a non poter conferire i rifiuti di Aprilia
Articolo successivoLadri senza vergogna in azione in una chiesa di Latina: rubate le offerte dei fedeli