TOR TRE PONTI – Ad accorgersi di quanto accaduto è stato il sagrestano lo scorso lunedì mattina, il quale ha trovato la parrocchia di San Paolo Apostolo sottosopra e depredata delle offerte devolute dai fedeli, una cifra pari a circa 20.000 euro.

La somma era stata divisa e nascosta in diversi punti della sagrestia, ma i malviventi sono riusciti a trovare i vari gruzzoli e a mettere tutto insieme, prima di fuggire via con il bottino.

Ad indagare, adesso, sono gli agenti di Polizia della Questura di Latina, intervenuti anche con gli specialisti della scientifica e che hanno già acquisto le immagini della videosorveglianza.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteIl Gruppo Eco Liri cresce ancora: presentati i nuovi marchi Peugeot e Citroen nelle sedi di Latina e San Giorgio a Liri
Articolo successivoAncora sangue sulle strade del Lazio . Tre giovani sono morti dopo un frontale in Ciociaria