ROMA – Il Gruppo Eco Liri, da quest’anno tra gli sponsor partner della S.S. Lazio, è stato ospite con l’AD Christian Papa dell’evento organizzato lo scorso 9 gennaio per festeggiare i 123 anni della società sportiva biancoceleste.

L’AD del Gruppo Eco Liri ha infatti partecipato alla serata in cui si è celebrata la squadra più antica e longeva di Roma, nata appunto il 9 gennaio 1900.

Un motivo di grande orgoglio per tutto il Gruppo Eco Liri, il quale proprio qualche giorno fa ha presentato in anteprima ai suoi clienti la nuova Jeep Avenger, un SUV innovativo, affascinante, moderno, ma anche ricco di significato e di tradizione. 


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteScarica i rifiuti nel bosco: multato di 600 euro
Articolo successivoBasket, ci ha lasciato il grande americano John Fultz che ha allenato la Sicma Sud Latina in serie B
Laurea triennale in "Scienze della comunicazione e dell'informazione" presso Università degli Studi Roma TRE. Laurea Specialistica in "Media, Comunicazione digitale e Giornalismo" presso Università La Sapienza di Roma. Aspirante giornalista e addetto stampa presso vari enti locali, scrivo di cronaca, politica, società e sport.