FORMIA – Presso la sede di Formia del Gruppo Eco Liri Spa è stata presentata in anteprima ai propri clienti l’ultima arrivata di casa Jeep, la Avenger: un SUV innovativo, affascinante, moderno, ma anche ricco di significato e di tradizione. Tutto ciò che riguarda la storia Jeep, infatti, è concentrato in questa vettura: dall’ecologia all’infotainment, dal design alla sicurezza, tutte evoluzioni che hanno contraddistinto il marchio negli anni.

Presentata in anteprima inedita, la nuova Jeep Avenger dispone di un concetto completamente innovativo, che punta al mondo legato all’ecologia: la vettura è totalmente elettrica, con un motore tradizionale endotermico 1200 benzina 100 cavalli, il quale rispetta tutte le recenti norme sull’inquinamento ambientale.

Jeep Avenger nasce con un ingrediente speciale di questo marchio, a partire dall’attenzione allo stile e al design della vettura: frontalmente, infatti, le griglie centrali sono quelle caratteristiche Jeep. Centinaia di ore di lavoro sull’architettura e sul telaio della vettura, inoltre, rendono quest’ultima molto dinamica sia da un punto di vista stilistico che di efficienza sul fronte ingegneristico.

Una vettura che, dopo Renegade e Compass, completa la missione Jeep, ovvero quella di essere leader nel mondo dell’ecologia dei SUV a emissioni zero. Dai consumi alla possibilità di ricarica, la nuova Jeep Avenger dispone di una batteria ricaricabile dal 20 all’80% in poco meno di 24 minuti, con motore elettrico di 156 cavalli, oltre a sistemi di infotainment e configurazione wireless con i dispositivi elettronici.

Non resta che approfittare degli ultimi incentivi per le auto ecologiche e godere a pieno di tutte le agevolazioni presso le sedi del Gruppo Eco Liri Spa di Latina, Tivoli, Terracina, Formia, Cassino e San Giorgio a Liri!


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteSermoneta. 261mila euro di fondi PNRR per la trasformazione digitale
Articolo successivoNon si fermano all’alt della Polizia e si schiantano dopo la fuga: a bordo nascondevano 3 chili di fiori di papavero
Laurea triennale in "Scienze della comunicazione e dell'informazione" presso Università degli Studi Roma TRE. Laurea Specialistica in "Media, Comunicazione digitale e Giornalismo" presso Università La Sapienza di Roma. Aspirante giornalista e addetto stampa presso vari enti locali, scrivo di cronaca, politica, società e sport.