Il Gruppo EcoLiri Autoitalia Spa ancora al fianco del Frosinone Calcio

310

SAN GIORGIO A LIRI – Il Gruppo EcoLiri Autoitalia Spa ancora al fianco del Frosinone Calcio. Giovedì 29 Agosto 2019, nella sede di San Giorgio a Liri del Gruppo EcoLiri Autoitalia, è avvenuta la consegna al Frosinone Calcio, da parte del Gruppo Eco Liri SpA, in qualità di Sponsor e Official Car, delle vetture messe a disposizione della società per il campionato di Serie B 2019-2020. La consegna, da parte della famiglia Papa, è avvenuta alla presenza dell’allenatore del Frosinone Calcio, Alessandro Nesta e di una rappresentanza della prima squadra composta dai calciatori Nicolò Brighenti e Raffaele Maiello.

Nel nostro video servizio tutta l’emozione e l’orgoglio del presidente di uno dei più importanti gruppi del settore automotive laziale, Davide Papa, per una partnership che si rinnova per l’11esimo anno consecutivo.
Riprese e montaggio a cura della D’Aguanno Broadcast


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteIntrappolato tra la ventola e l’ammortizzatore di un auto salvato, grazie alla musica, un gattino, a Latina.
Articolo successivoLa Lega chiama a raccolta la sua gente a Latina per dire no agli accordi sulle poltrone: lunedì l’evento al Circolo Cittadino
Per oltre 30 anni la voce di Radio Rai e Rai Tre in provincia di Latina, ho seguito i maggiori eventi che hanno interessato il nostro territorio. Oggi una nuova esperienza con News-24.it di cui ho assunto la direzione, aiutando con la mia esperienza e la mia passione un gruppo di giovani talenti della comunicazione on line a crescere e ad affermarsi.