Intrappolato tra la ventola e l’ammortizzatore di un auto salvato, grazie alla musica, un gattino, a Latina.

178

Latina-Un gruppo di adolescenti salvano un gattino incastrato tra ventola e ammortizzatore di un auto a noleggio, parcheggiata nei pressi del Liceo Classico, Dante Alighieri, grazie ad una melodia trovata su Internet.

Nel parcheggio antistante il Liceo Classico Dante Alighieri, di Viale Giuseppe Mazzini, da un paio di giorni, dall’interno di un auto parcheggiata si avvertiva il lamento di un gattino, probabilmente rimasto incastrato tra l’ammortizzatore e la ventola del mezzo.

Non è stato possibile rintracciare il proprietario della vettura, la quale appartiene ad una società di auto a noleggio, i ragazzi perciò, non potendo essere raggiunti dai Vigili del fuoco, impegnati su altri fronti, hanno usato l’inventiva e la tecnologia per liberare il piccolo gattino.

Il cucciolo ha superato lo spavento che gli impediva di uscire allo scoperto, grazie ad una dolce melodia che serve proprio ad attirare i gatti.
I ragazzi, F.T., A. D’U., S.P. e A.R., le loro iniziali, dopo una rapida ricerca su Google hanno usato questo escamotage per liberare il gattino, provato dai lunghi lamenti, il caldo e la mancanza di cibo, che subito gli è stato offerto dal gruppeto di giovani, che lo ha salvato, insieme ad una bella dose di coccole.

Il cucciolo ora è stato adottato da una ragazza della zona.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteTenta il suicidio sui binari della metro B, di Roma. Ragazza di ventidueanni tratta in salvo dai militari.
Articolo successivoIl Gruppo EcoLiri Autoitalia Spa ancora al fianco del Frosinone Calcio
Sono nata a Roma il 29 ottobre del 1981, vivo a Sermoneta dove gestisco una piccola impresa nel borgo medievale. Nella mia cittadina, che amo e vivo con entusiasmo, mi interesso di politica e attività sociali. Laureata in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione, sono molto attiva nel volontariato. Dalle pagine di News-24.it spero di raccontarvi con entusiasmo e passione la mia splendida Sermoneta: un borgo incantato, dove è possibile fare un viaggio nel tempo e nella natura...