Un secco 3-0 al Francioni contro l’Afragolese e il Latina Calcio 1932 è a due punti dalla vetta della classifica, ma con due match da recuperare. A siglare la vittoria i goal di Di Renzo, Sarritzu e Corsetti. Il commento di  Mister Raffaele Scudieri: “Sono molto soddisfatto, dice al termine della partita. I ragazzi hanno risposto bene e sono affiatati. Continuare così per andare avanti. Ora ogni partita diventa difficile, ma ce la possiamo fare”. Dopo i fasti della serie B finiti in tribunale e dopo una timida, lenta ripresa, grazie alla serietà del presidente Terracciano, sono state gettate le basi  per far tornare il grande calcio a Latina, per riaccendere l entusiasmo in tutta la città. Una squadra compatta, un allenatore preparato e un bravo direttore sportivo, un presidente eccezionale, sono gli ingredienti giusti  per vincere il campionato.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteTop Volley Cisterna sprofonda, perde ancora in casa con il Verona, campionato finito, ora occorre ricostruire.
Articolo successivoLatina/Cisterna. “Parroci in solidum” alla Parrocchia di San Luca a Latina, nuovo amministratore parrocchiale a San Valentino di Cisterna