Il Latina Calcio impegnato con il Nuova Florida sul campo di Ardea

80

Il Latina è impegnato domenica in serie D con il Nuova Florida, formazione molto insidiosa, espressione di una piccola ma fiorente località balneare sul litorale romano. I nerazzurri possono tornare a godersi il primato del girone G. Il Covid ostacola da tempo la serie D, avendo rinviato già due gare del girone in calendario nel fine settimana. Oltre a Formia – Nocerina, salterà anche Muravera – Monterosi. Seconda a due punti dalla squadra di D’Antoni, il Latina ha la possibilità di tornare in vetta in caso di vittoria sul campo del Nuova Florida. I nerazzurri pontini devono recuperare due partite (Arzachena, Muravera), una il Monterosi. Si giocherà ad Ardea, alle 14.30, contro un avversario reduce dalla bella vittoria di Nola. Scudieri, il trainer, è fiducioso. Calabrese si sta allenando intensamente, l’ex giocatore della Vastese, chiamato per sostituire l’infortunato Tortolano, era già in panchina con l’Afragolese.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.




Articolo precedenteIl Surrealismo: un’avanguardia artistica del Novecento
Articolo successivoBollettino ASL : calano i contagi ma non si può cantare vittoria, 5 i decessi,62 le persone guarite
Paolo Iannuccelli
Paolo Iannuccelli è nato a Correggio, provincia di Reggio Emilia, il 2 ottobre 1953, risiede a Nettuno, dopo aver vissuto per oltre cinquant'anni a Latina. Attualmente si occupa di editoria, comunicazione e sport. Una parte fondamentale e importante della sua vita è dedicata allo sport, nelle vesti di atleta, allenatore, dirigente, giornalista, organizzatore, promoter, consulente, nella pallacanestro. In carriera ha vinto sette campionati da coach, sette da presidente. Ha svolto attività di volontariato in strutture ospitanti persone in difficoltà, cercando di aiutare sempre deboli e oppressi. É membro del Panathlon Club International, del Lions Club Terre Pontine e della Unione Nazionale Veterani dello Sport. Nel basket è stato allievo di Asa Nikolic, il più grande allenatore europeo di tutti i tempi. Nel giornalismo sportivo è stato seguito da Aldo Giordani, storico telecronista Rai, fondatore e direttore della rivista Superbasket. Attualmente è presidente della Associazione Basket Latina 1968. Ha collaborato con testate giornalistiche locali e nazionali, pubblicato libri tecnici di basket e di storia, costumi e tradizioni locali Ama profondamente Latina e Ponza, la patria del cuore.