Il Latina Casting Club sul gradino più alto del podio a Bibione (Ve)

75

Ancora sul gradino più alto del podio Simone Paniconi con i suoi compagni di squadra Adriano Maiocchetti e Andrea Solazzi. I tre si sono aggiudicati il primo titolo del Campionato Italiano di Surf Casting d’Eccellenza Nord, che si è svolto a Bibione, nella specialità a box. L’ultima gara ufficiale di surf casting, valevole per il Campionato Italianod’Eccellenza Nord, è stata a Bibione (Venezia) questo fine settimana, la squadra pontina del Latina Casting Club composta da tre atleti, Simone PaniconiAdriano Maiocchetti e Andrea Solazzi ha sbaragliato gli avversari, mantenendo alto il nome della nostra città . “E’ stata una gara molto impegnativa, come sempre abbiamo dato il massimo piazzandoci ai primi posti nelle due manche precedenti la finale – ha detto Simone Paniconi – mantenendo un buon margine di distacco dal secondo, non gli abbiamo lasciato possibilità”. Il surf casting, attività sportiva che fa sempre più proseliti, è ben rappresentata nel nostro territorio, che vanta diversi campioni a carattere nazionale e mondiale, da non dimenticare il terzo titolo mondiale conquistato solo un mese fa a Castellon de la Plana in Spagna, proprio da Simone Paniconi. Il ritorno a casa dei campioni è previsto in serata e, dopo qualche meritato festeggiamento, si metteranno al lavoro per le prossime gare.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteSpari contro l’auto di un maresciallo del Carabinieri, poi la fuga dei malviventi che danno fuoco alla vettura
Articolo successivoAvvocato 52enne arrestato mentre vendeva cocaina in Piazza Roma