CISTERNA – Spari contro l’auto di un maresciallo del Carabinieri, poi la fuga dei malviventi che danno fuoco alla vettura. Quattro spari nella notte indirizzaticontro l’auto in sosta di un maresciallo dei Carabinieri a Cisterna di Latina. Su gravissimo episodio sono in corso serrate indagini degli uomini dell’Arma, intenzionati a fade presto luce su quello che sembrerebbe essere a tutti gli effetti un messaggio di fuoco al militare.

Tutto è accaduto quando era mezzanotte di ieri. Una citycar Transitava su via Dalla Chiesa, e da li sembra siano partiti i quattro colpi d’arma da fuoco.

L’auto usata dai banditi che i Carabinieri ritengono essere sicuramente più di uno è stata invece ritrovata a qualche chilometro di distanza, nella frazione di Olmobello, avvolta dalle fiamme .
Sul posto anche i Vigili del fuoco per spegnere l’incendio. mentre le indagini serrate, iniziate la scorsa notte, non escludono al momento nessuna ipotesi investigativa.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteCommessa raggirata in centro, attenzione alla truffa dei cento euro falsi
Articolo successivoIl Latina Casting Club sul gradino più alto del podio a Bibione (Ve)