E’ finita  con un pareggio 0-0 la partita  Francioni tra Latina Calcio 1932 e Arzachena per il recupero del match della nona giornata, non disputato il 23 dicembre scorso per i casi di covid riscontrati nelle file dei sardi. Deludente il risultato per i nerazzurri che non hanno sfruttato il fattore campo e non sono riusciti a segnare anche in due occasioni d’oro.

E’ il terzo pareggio consecutivo per il Latina che resta in vetta alla classifica con 31 punti insieme all’Artena, secondo posto pe il Monterosi, 30 punti, vincitore per 2 – 1  nel recupero contro l’Afragola, al terzo posto 4 squadre : Muravera, Savoia, Nocerina e Carbonia, con 27 punti.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteLa Regione dice no ad Ecoambiente per la riapertura di Borgo Montello: la soddisfazione di Coletta, del Pd ed Lbc
Articolo successivoGli amici in lacrime: «Romeo era un buono, non doveva morire così». Ecco chi è il presunto baby killer
Per oltre 30 anni la voce di Radio Rai e Rai Tre in provincia di Latina, ho seguito i maggiori eventi che hanno interessato il nostro territorio. Oggi una nuova esperienza con News-24.it di cui ho assunto la direzione, aiutando con la mia esperienza e la mia passione un gruppo di giovani talenti della comunicazione on line a crescere e ad affermarsi.