Il Latina risorge contro l’Andria. Una vittoria che allontana i pontini dal fondo classifica

38

Il Latina vince contro l’Andria e risale la classifica. Ma quanta sofferenza! L’allenatore Di Donato ha sofferto e non è stato un minuto zitto e fermo. Agitatissimo. Ma com’è difficile il mestiere di allenatore! Per lui era la partita decisiva : vincere o andare via. Una squadra che è andata oltre la sua fatica . Alla fine, anche se in 10 uomini, ha rischiato di raddoppiare. Il bel gol di jefferson, nel primo tempo, è stato il gol della liberazione da un incubo.

Dunque tre poubnti salutari .Il Latina ora è a 11 punti e si allonatna dal fondo classifica. Domenica troverà la Virtus Francavilla e dovrà dare continuità a questa vittoria. Oggi abbiamo fatto un passo in vanti ma ancora quasi nulla,dice con umiltà l’allenatore Di Donato. Ed è vero. Occorre la svolta per andare avanti.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteAllerta meteo. Arriva “Poppea”, la tempesta attesa per domani
Articolo successivoSan Felice Circeo. Farmacia del Circeo in fiamme
Per oltre 30 anni la voce di Radio Rai e Rai Tre in provincia di Latina, ho seguito i maggiori eventi che hanno interessato il nostro territorio. Oggi una nuova esperienza con News-24.it di cui ho assunto la direzione, aiutando con la mia esperienza e la mia passione un gruppo di giovani talenti della comunicazione on line a crescere e ad affermarsi.