PROVINCIA DI LATINA-  Una intensa perturbazione è attesa per il giorno di Halloween. domenica l’arrivo anche in provincia di Latina di «Poppea», intensa perturbazione atlantica che si presenterà sotto forma di tempesta.

«Poppea», annunciata come la tempesta di Halloween, avanzerà gradualmente verso la penisola, portando piogge dapprima sempre più diffuse su Nordovest, Sardegna e Sicilia, per poi toccare le coste laziali. Soffieranno venti meridionali sia di scirocco e sia di libeccio. Ma sarà lunedì 1 novembre, giorno di Ognissanti, che la tempesta scatenerà tutta la sua potenza. Piogge abbondanti o molto copiose si abbatteranno su Lombardia, Nordest, Toscana, Umbria, Lazio e Sicilia. Il mare sarà molto mosso, mentre il libeccio colpirà i settori tirrenici.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteTrova un portafoglio con 500 euro e lo restituisce. La signora Aurora Snidaro e il suo gesto di grande civiltà
Articolo successivoIl Latina risorge contro l’Andria. Una vittoria che allontana i pontini dal fondo classifica
Classe ’96, laureata in Management dei beni culturali presso l’università di Macerata. La carriera universitaria e lavorativa mi hanno formata nella scrittura online e giornalistica. Appassionata di arte e spettacolo. In continua formazione nel campo del marketing e della comunicazione.