Il Latina rompe il tabù negativo delle gare esterne e torna da Monopoli con un punto prezioso

50

Il Latina pareggia a Monopoli e rompe la serie negativa in trasferta. Una partita difficile, ben giocata e al termine dell’incontro l’allenatore Di Donato si mostra soddisfatto.

“La mia squadra ha fatto una grande gara contro una squadra forte, ora dobbiamo continuare su questa strada.  Abbiamo imposto il nostro gioco in un campo difficile, a causa della pioggia e del vento e i ragazzi hanno risposto bene. Siamo cresciuti ancora, un punto prezioso fuori casa, finalmente torniamo con un punto che vale tanto, abbiamo invertito il trend negativoin trasferta e sono soddisfatto. Abbiamo cercato il giusto equilibrio e lo abbiamo trovato. Domenica, ultima giornata del girone d’andata, al Francioni, arriva il Monterosi e bisogna proseguire la striscia positiva, non sarà facile, ma dobbiamo farcela”.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteMascherina all’aperto nel periodo delle festività. Numeri pericolosi in sei comuni della provincia
Articolo successivoDramma della solitudine, si toglie la vita ai lati della strada Monti Lepini
Per oltre 30 anni la voce di Radio Rai e Rai Tre in provincia di Latina, ho seguito i maggiori eventi che hanno interessato il nostro territorio. Oggi una nuova esperienza con News-24.it di cui ho assunto la direzione, aiutando con la mia esperienza e la mia passione un gruppo di giovani talenti della comunicazione on line a crescere e ad affermarsi.