Il Latina si è spento. Sconfitto anche dal modesto Messina per 1- 0 Che cosa è successo ?

49

A Messina basta un gol d Morelli al 42′ del primo tempo per spegnere le velleità dei pontini. Oggi bisognava almeno pareggiare per dimostrare di essere ancora sulla scia dei Paly Off e invece la squadra di Di Donato non è riuscita a recuperare nel secondo tempo, per poter almeno pareggiare le sorti dell’incontro. Il mister ha recuperato tutti gli uomini dopo gli infortuni e le squalifiche, ma non è servito. La squadra, che ha raggiunto la salvezza in anticipo, si è sentita appagata e soddisfatta. Questo nel calcio non può accadere. Nessuno ha vinto per sempre.Basta prendere ad esempio la nostra Nazionale, che, dal grande trionfo degli europei si è ritrovata per la seconda volta fuori dai mondiali. Domenica al Francioni arriva la prima della classe : Il Bari.  Il Latina deve dinmostrare di essere ancora una squadra valida, competitiva. Fermare il Bari vuol dire esistere ancora. Un’impresa possibile.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteAncora emergenza sanitaria Territoriale a Sabaudia. Il punto di Franco Brugnola
Articolo successivoGiunti dall’Ucraina 6 bambini malati grazie ad un volo della Guardia di Finanza, in totale sono 100
Per oltre 30 anni la voce di Radio Rai e Rai Tre in provincia di Latina, ho seguito i maggiori eventi che hanno interessato il nostro territorio. Oggi una nuova esperienza con News-24.it di cui ho assunto la direzione, aiutando con la mia esperienza e la mia passione un gruppo di giovani talenti della comunicazione on line a crescere e ad affermarsi.