Un Latina dai due volti,scialbo e inconcludente nella prima parte, quando i sardi del Carbonia  riescono ad andare, meritatamente, in vantaggio, al 36′ con un bel gol di Bagaglini. Il portiere del latina Alonzi è in splendida forma e respinge  due tiri insidiosi salvando la porta nerazzurra . Al 34′, per somma di ammonizione, viene espulso Ricci e i pontini restano in 10 uomini. Ma nel secondo tempo, sotto il diluvio e i riflettori, arriva il pareggio firmato al 14’da Calabrese. Al 25′ il vantaggio nerazzurro con  Corsetti, al 38′ chiude i giochi Sarriztu. Punteggio finale 3-1, lo stesso risultato del recupero del 2 giugno, contro il Muravera. Dunque Latina fortissimo in questo ultimo scorcio di campionato, che ha visto, ancora una volta, il neopromosso in serie C, Monterosi vincere ad Artena per 3-1. Mercoledi si va a Nocera Inferiore, poi domenica calerà il sipario su questo strano e difficile torneo di serie D. Al Francioni scende in campo il Formia. Ora bisognerà solo attendere i Play off e il ripescaggio. Tutti sperano e sono fiduciosi, ad iniziare dal presidente, Terracciano, che oggi ha sorriso.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteCiliegie e mercato: fare ordine nel comparto cerasicolo nazionale
Articolo successivoCanottaggio. Marina Militare, gli interventi dell’Ammiraglio Berruti Bergotto e del Sottosegretario alla Difesa Pucciarelli a conclusione della Coppa del Mondo
Per oltre 30 anni la voce di Radio Rai e Rai Tre in provincia di Latina, ho seguito i maggiori eventi che hanno interessato il nostro territorio. Oggi una nuova esperienza con News-24.it di cui ho assunto la direzione, aiutando con la mia esperienza e la mia passione un gruppo di giovani talenti della comunicazione on line a crescere e ad affermarsi.