Il Latina torna al successo a Brindisi con un pò di fatica, ma ora è di nuovo vicino alla zona Play Off

28

Primo tempo equilibrato poi all’inizio del secondo tempo, al 50′ va in vantaggio il Brindisi con Trotta. I pugliesi appaiono più coesi e per poco non raddoppiano. Il Latina si sveglia e al 64′ Fabrizi raggiunge il pareggio. Al 70 ‘ arriva il raddoppio sempre ad opera di Fabrizi.

E’ il gol della vittoria.Un successo sofferto, ma giusto tenendo conto che il Latina ha giocato con ben 8 riserve. Ora in classifica il Latina ha 34 punti 11° in classifica preceduto da Cerignola 35 e Giugliano 36 punti. Soddisfatto l’allenatore Fontana.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteSuicidio in carcere: un detenuto si impicca nel bagno della sua cella in via Aspromonte
Articolo successivoA. Bonfrisco (Lega – Gruppi ID): «Scoperti tunnel e un centro operativo di Hamas sotto il quartier generale dell’Unwra a Gaza. L’Onu non poteva non sapere”.
Per oltre 30 anni la voce di Radio Rai e Rai Tre in provincia di Latina, ho seguito i maggiori eventi che hanno interessato il nostro territorio. Oggi una nuova esperienza con News-24.it di cui ho assunto la direzione, aiutando con la mia esperienza e la mia passione un gruppo di giovani talenti della comunicazione on line a crescere e ad affermarsi.