BRUXELLES – “Dopo lo scandalo dei dipendenti dell’agenzia delle Nazioni Unite per i rifugiati palestinesi coinvolti nell’attacco di Hamas del 7 ottobre, emergono nuove inquietanti scoperte. Sotto il quartier generale dell’UNWRA a Gaza City è stato trovato un centro di trasmissione dati sotterraneo con tanto di una sala elettrica, server dei computer, batterie industriali e alloggi per i terroristi che gestivano la logistica. Inoltre, sono stati scoperti altri tunnel che permettevano alle milizie islamiche di muoversi indisturbate per pianificare i loro attacchi.

Come è stato possibile che Hamas abbia potuto operare senza che nessuno funzionario dell’UNWRA se ne accorgesse? Con quali soldi e mezzi sono state costruite le infrastrutture sotterranee sotto un quartier generale delle Nazioni Unite?
L’Unione Europea è uno dei maggiori sostenitori dell’UNWRA. Pertanto, si adoperi immediatamente per istituire un’indagine severa su quanto accaduto e non si consenta a nessuno di insabbiare lo scandalo”.

Così in una nota Anna Cinzia Bonfrisco, europarlamentare della Lega – Gruppo Identità e Democrazia, componente della Commissione per gli Affari esteri, della Sottocommissione per la Sicurezza e la Difesa e della Delegazione per le relazioni Unione Europea – Israele.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteIl Latina torna al successo a Brindisi con un pò di fatica, ma ora è di nuovo vicino alla zona Play Off
Articolo successivoCisterna Volley sconfitto a Modena per 3-0. Ora i Play Off sono più complicati. Rossi : ” Amareggiati ma possiamo ancora lottare “
Giornalista Professionista dal 2007 - Fondatore di News-24.it: nella mia carriera ho diretto la redazione sportiva del Quotidiano La Provincia di Latina fino al 2013, dal 2008 al 2013 ho collaborato con ExtraTv, ho ricoperto l'incarico di addetto stampa della Top Volley in serie A1 e nel 2014 per sei mesi sono stato condirettore del quotidiano Latina Oggi Notizie. Attualmente mi occupo di informazione on line e social media con un occhio attento alle profonde modificazione che i nuovi mezzi di comunicazione stanno imponendo ai nostri stili di vita.