Il Livorno non brilla ma agguanta un pari grazie ai suoi senior: 2 a 2

A segnare contro la W3 Maccarese Vantaggiato e Torromino

81

LIVORNO – La semifinale d’andata dei playoff nazionali tra W3 Maccarese e US Livorno termina con un pirotecnico 2 a 2 che rimanderà ogni verdetto alla sfida di ritorno di domenica prossima. Per gli amaranto, due volte in svantaggio, decisive le rete dei due senior Vantaggiato e Torromino. Nel corso della gara, il Livorno ha avuto la forza di saper reagire e pareggiare grazie alle sue individualità ma la squadra ha mostrato preoccupanti cali di tensione e svarioni che hanno di fatto regalato alla Maccarese la possibilità di segnare due reti e di giocarsi tutto nella sfida del Picchi.

Mister Angelini schiera i suoi con un quadrato 433 ma, in entrambe le frazioni, l’approccio iniziale è troppo molle e alla squadra, inizialmente messa alle corde dalla più determinata Maccarese, serve lo schiaffo per saper reagire.

Guardando il bicchiere mezzo pieno il pareggio con due reti messe a segno, che in trasferta valgono doppio, dovrebbe far pendere i favori del pronostico verso gli amaranto che per di più giocheranno il ritorno in campo amico. Ricaricare le pile e ripartire, alla conquista della Serie D.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedente“Il mio paese e la mia nazionalità sono la Russia ma il mio cuore è sempre l’Ucraina”
Articolo successivoTamponamento sulla Pontina, code verso Roma
Livornese classe ‘99, mesi fa ho coronato il mio sogno diventando giornalista pubblicista. Ho già collaborato con diverse testate occupandomi di sport, la mia prima passione. Nel tempo libero amo leggere, informarmi e viaggiare.