PONTINA – Incidente stradale questo pomeriggio lungo al Pontina. Si tratta di un tamponamento fra due mezzi avvenuto all’altezza delo svincolo di Castel Romano.

Rallentamenti e code tra Pomezia e Castel Romano in direzione Roma. L’Anas che sta monitorando le code riferisce che la circolazione è stata indirizzata provvisoriamente sulla corsia di sorpasso per permettere la rimozione dei mezzi coinvolti nel sinistro. Intanto la rampa per via Laurentina è rimasta temporaneamente chiusa al traffico e sarà riaperto solo dopo le 20. Sul posto ci sono le squadre Anas e le forze dell’ordine che stanno gestendo la viabilità e ripristinare il normale flusso nel più breve tempo possibile.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteIl Livorno non brilla ma agguanta un pari grazie ai suoi senior: 2 a 2
Articolo successivoCanottaggio. L’otto misto delle Fiamme Gialle Sabaudia si aggiudica il Memorial Malgari, al doppio in rosa dell’Aniene il trofeo Giulio Scalfati