GAETA – È stato proprio quel male che lo aveva costretto a smettere di giocare a portarlo via per sempre. Il mondo della pallacanestro pontina, gli affetti, gli amici e la sua città piangono la scomparsa del giovane Paolo Lutrario, 41 anni, ex interprete della palla a spicchi per tanti anni sul parquet del palamarina volato via troppo presto.

Tanti i messaggi di cordoglio affidati ai social network: “Appena rientrato in Italia, mai mi sarei aspettato di ricevere una simile notizia… Non riesco a trovare le parole per esprimere tutto il dolore che provo, ma preferisco attaccarmi a questa foto ed a tutti i ricordi che ci legano, partendo fin dalle prime partite scolastiche Nautico vs Ragioneria giocate da avversari, a tutte le partite che ti ho arbitrato sia in campionato che nei tornei estivi, a quanti vaffa e pacche sulla spalla ci siamo scambiati, fino ad arrivare ad una delle ultime volte che ci siamo visti in agenzia da me” scrive un amico.

“O Paolo Lutrario che mi combini te ne sei andato così..Un amico che muore, è qualcosa di te che muore.” “Niente è tanto caro a un amico come la tristezza per la sua morte….riposa in pace…” aggiunge un altro.

Anche la nostra redazione si unisce al cordoglio di tutti coloro che gli hanno voluto bene. Addio, Paolo.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteCiclista travolto da un’auto muore sul colpo: ancora sangue sulle strade pontine
Articolo successivoAl Circolo Cittadino di Latina è in programma: Titanic, 25 anni dopo. Ancora leggenda
Laurea triennale in "Scienze della comunicazione e dell'informazione" presso Università degli Studi Roma TRE. Laurea Specialistica in "Media, Comunicazione digitale e Giornalismo" presso Università La Sapienza di Roma. Aspirante giornalista e addetto stampa presso vari enti locali, scrivo di cronaca, politica, società e sport.