SEZZE – Ancora sangue sulle strade pontine. Questa volta la vittima è un ciclista travolto domenica sera sulla Migliara 47.

Ancora al vaglio dei Carabinieri l’esatta dinamica del sinistro: sembrerebbe secondo una prima parziale ricostruzione ancora tutta da verificare che la vittima un cittadino indiano, probabilmente un bracciante della zona, sia stato travolto mentre pedalava al buio sprovvisto di luci.

Indagato comunque – per un atto dovuto necessario a svolgere gli accertamenti del caso – l’uomo alla guida dell’auto. Purtroppo sono risultati vani tutti i soccorsi e il disperato tentativo dei sanitari del 118 di rianimare il povero ciclista. L’uomo sarebbe morto sul colpo.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteE’ stato un lunedì nero per i pendolari che raggiungono Roma. Alle 12,10 tutto si è fermato
Articolo successivoIl mondo della pallacanestro pontina piange il giovane Paolo Lutrario, ex cestista volato via troppo presto