Il Napoli cambia. Ciao Sarri, ora è il tempo di Carletto Ancellotti. Ingaggio da 6 milioni

75

“Sono veramente felice e onorato di allenare la squadra di una città unica, sostenuta da un tifo impareggiabile. Sarà un onore condividere la nostra passione per il calcio. Grazie della fiducia». Così Carlo Ancelotti si è presentato ai tifosi del Napoli dopo aver firmato il contratto che lo legherà per i prossimi tre anni al club azzurro.
CONTRATTO DA CIRCA SEI MILIONI L’ANNO. L’ex tecnico di Milan, Juventus, Chelsea, Real Madrid, Paris Saint Germain e Bayern Monaco approda nella città partenopea con un contratto da circa 6 milioni l’anno. Un colpo da fuoriclasse per il presidente Aurelio De Laurentiis, che in 48 ore ha fatto passare i tifosi del Napoli dal fare quadrato intorno a Sarri a esaltare il nuovo tecnico azzurro. Il quale porta in dote un palmares impressionante: quattro scudetti in Italia, Germania, Francia e Spagna, tre Champions League, tre Supercoppe europee e due Mondiali per club, per tacere delle sette coppe nazionali vinte nei quattro maggiori campionati europei. Un vincente, che ha alzato trofei ovunque. Sarri ora va via :destinazione Inghilterra.Allenerà il Chelsea


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteConte, emozionato,telegenico,garbato. E’ il nuovo timoniere del Paese.Potrebbe sfondare
Articolo successivoFOTO/Due velisti di Latina salvati dalla Guardia Costiera, affondato uno scafo storico del 1912
Per oltre 30 anni la voce di Radio Rai e Rai Tre in provincia di Latina, ho seguito i maggiori eventi che hanno interessato il nostro territorio. Oggi una nuova esperienza con News-24.it di cui ho assunto la direzione, aiutando con la mia esperienza e la mia passione un gruppo di giovani talenti della comunicazione on line a crescere e ad affermarsi.