Il PLE sostiene Annalisa Muzio candidata sindaco di Latina

106

Il Partito Liberale Europeo ha annunciato nella conferenza stampa di oggi che alla prossima tornata elettorale sosterrà a sindaco di Latina Annalisa Muzio del movimento Fare Latina. L’annuncio da parte di Antonella Castiello, responsabile comunale, e Franca Cassandra, responsabile provinciale del PLE, che quest’oggi ha ospitato anche il responsabile nazionale Marco Montecchi.

“Una scelta ponderata e pensata quella di stare al fianco di Annalisa Muzio candidata a sindaco di Latina: ne abbiamo valutato il suo curriculum fatto di competenza e di grande capacità, di una donna vicina al mondo dell’individuo e delle imprese. Il Partito Liberale Europeo guarda convintamente al centrodestra, come abbiamo dimostrato entrando nelle coalizioni che sostengono Michetti, Bernardo e Maresca. Siamo un partito di centro liberale e, senza il dogmatismo delle formule politiche, vogliamo farci promotori di candidature all’insegna della competenza e del rinnovamento. Così a Latina abbiamo deciso di sostenere la candidatura civica di Annalisa Muzio. Con coraggio abbiamo deciso di rompere lo stallo politico, ci auguriamo che altri partiti nazionali e movimenti cittadini ci seguano, cambiando con noi il destino di questa importante città”. Così Marco Montecchi, responsabile nazionale del Partito Liberale Europeo dopo che il suo partito questa mattina ha presentato il suo sostegno ad Annalisa Muzio come candidata a sindaco di Latina riconoscendone capacità, competenza e determinazione.

“Abbiamo stretto un matrimonio e una grande unione di intenti perché la nostra è una visione seria e concreta verso la città su cui costruire un progetto duraturo. Le parole che ci hanno contraddistinto in questo percorso sono sempre quelle di coraggio e orgoglio: orgoglio di essere fieri di Latina, delle sue origini, delle sue bellezza, delle sue potenzialità; coraggio nell’osare con decisione a cambiare il corso della città e del territorio, dicendo basta a Latina città delle opere incompiute. Col Partito Liberale Europeo ci sono stati diversi incontri dove abbiamo trovato una grande condivisione sui temi principi di Latina: lo sviluppo verso il mare, allargando la visione d’insieme di città, e il collegamento tra il cuore di Latina e i suoi borghi, cingendoli in un corpo unico ricucendo la periferia col centro storico” ha dichiarato Annalisa Muzio.

 


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteZazzari: dopo l’argento a Tokyo viene derubato a Firenze dei ricordi della sua olimpiade
Articolo successivoLatina, pericoloso incendio a Pantanaccio: le fiamme minacciano le abitazioni