LATINA- Paura in un condominio a Pantanaccio. Incendio in via Selene: in corso di accertamento la natura del rogo.

Un violento incendio è divampato oggi pomeriggio nel quartiere Pantanaccio a Latina, in via Selene. Coinvolta anche un’auto: le fiamme si sono sviluppate da un terreno che costeggia la strada e alimentate anche dal vento, in poco tempo, hanno minacciato anche le abitazioni. Paura per il condominio Il Parco dove vivono 72 famiglie.

Immediato e provvidenziale l’intervento dei vigili del fuoco. Moltissime persone, tra cui famiglie con bambini sono scesi in strada. Oltre al personale del 115 è intervenuta la Protezione civile e poi i carabinieri, la polizia e la polizia locale.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteIl PLE sostiene Annalisa Muzio candidata sindaco di Latina
Articolo successivoApprovata proroga del termine di adeguamento alle norme regionali per il gioco legale. Simeone (FI), Tripodi (Lega), Ghera (FdI): “necessario ridurre al minimo il ricorso al gioco illegale”
Classe ’96, laureata in Management dei beni culturali presso l’università di Macerata. La carriera universitaria e lavorativa mi hanno formata nella scrittura online e giornalistica. Appassionata di arte e spettacolo. In continua formazione nel campo del marketing e della comunicazione.