LATINA – Il Presidente dell’Associazione Valore Salute dona 6 maschere integrali con filtro al Pronto Soccorso di Latina: “Tutta la nostra solidarietà al personale medico e paramedico”. La solidarietà a chi è in prima linea nella lotta al Coronavirus va dimostrata anche in modo concreto. Lo sa bene Enzo De Amicis, Presidente dell’Associazione Valore Salute, che nella mattinata di oggi ha donato al Pronto Soccorso di Latina sei maschere integrali del tipo TR-82 con filtro: dispositivi indispensabili per garantire interventi in tutta sicurezza al personale sanitario.

Questo il commento del generoso donatore: “Ho donato questa mattina, come Presidente dell’Associazione Valore Salute, al Primario del P.S. dell’Ospedale di Latina 6 maschere integrali tipo TR-82,complete di filtro. Un presidio medico indispensabile al personale medico e paramedico in prima linea ed in trincea da giorni al quale va tutta la nostra solidarieta’ .Un gesto che è stato molto apprezzato dal personale. Un caloroso saluto mio a loro e via a verificare le condizioni dei miei pazienti in quarantena da diversi giorni“.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.