ROMA – Durigon Lega, all’attacco di Conte: «Dove sono i milioni di mascherine per far ripartire l’Italia?». Conte parla di fase due, di far ripartire alcuni settori essenziali ma per farlo serviranno decine di milioni di mascherine per mettere in sicurezza i lavoratori. Secondo il rettore del Politecnico di Torino, Guido Saracco, che ha realizzato uno studio apposito ne serviranno 60 milioni al giorno, circa un miliardo al mese. Quand’è che il governo oltre a parlare intenderà fornirle? Sono le domande del responsabile lavoro del partito di Salvini, Claudio Durigon, deputato eletto nel collegio di Latina e pontino doc.

«I fatti dicono che- prosegue Durigon nel suo intervento -, ad oggi, dalla protezione civile ne sono arrivate pochissime. Non vorremmo che il vero problema del governo fosse proprio questo e Conte non voglia prendersi la responsabilità della riapertura. Il Paese non rimanga paralizzato per la sua incapacità e quella di un governo che parla molto ma fa poco o nulla. Meno parole più fatti».


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteIl Presidente dell’Associazione Valore Salute dona 6 maschere integrali con filtro al Pronto Soccorso di Latina: “Tutta la nostra solidarietà al personale medico e paramedico”
Articolo successivoSan Felice non rientrerebbe tra i comuni beneficiari dell’anticipazione del Fondo di Solidarietà Comunale. La nota del consigliere Calisi
Laureata in Scienze della Comunicazione alla Lumsa di Roma, Master in Marketing a Milano. Dal 2000 lavoro nell’ambito della comunicazione e della pubblicità a Milano e Roma prima di approdare ⚓️ a News-24.it