LATINA – Il Presidente di Unioncamere Lazio Lorenzo Tagliavanti incontra Acampora presso la camera di Commercio Frosinone Latina “È stata un’utile occasione per confrontarci sulle progettualità che il sistema regionale delle Camere di Commercio del Lazio potrà mettere in campo a seguito degli accorpamenti oltre a rinsaldare i rapporti tra i vertici di due istituzioni camerali che insistono su territori contigui”. Con queste parole Giovanni Acampora, Presidente della Camera di Commercio Frosinone Latina ha commentato la visita istituzionale da parte del Presidente di Unioncamere Lazio e della Camera di Commercio di Roma nonché di Infocamere, Lorenzo Tagliavanti presso la sede camerale di via Umberto I.
Tagliavanti è stato accolto dal Presidente Acampora e dal Segretario Generale Pietro Viscusi per condividere alcune riflessioni sulla riforma del sistema camerale, in particolare a livello regionale e sulla necessità di creare canali di collaborazione in grado di imprimere nuovo slancio allo sviluppo dell’economia dei rispettivi territori. Si è inoltre ribadita con forza l’opportunità che le Camere di Commercio rivestano un ruolo propositivo all’interno delle istituzioni nazionali e internazionali, in virtù della loro rappresentatività.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteHa un malore in strada ad Anzio, donna trasportata in gravi condizioni al Pronto Soccorso dell’Ospedale Riuniti
Articolo successivoCisterna. #sempre25novembre, “DONNA. Insieme per ricordare, unite per combattere” alla Scalinata degli Angeli, candele ai balconi alle 18.30
Giornalista Professionista dal 2007 - Fondatore di News-24.it: nella mia carriera ho diretto la redazione sportiva del Quotidiano La Provincia di Latina fino al 2013, dal 2008 al 2013 ho collaborato con ExtraTv, ho ricoperto l'incarico di addetto stampa della Top Volley in serie A1 e nel 2014 per sei mesi sono stato condirettore del quotidiano Latina Oggi Notizie. Attualmente mi occupo di informazione on line e social media con un occhio attento alle profonde modificazione che i nuovi mezzi di comunicazione stanno imponendo ai nostri stili di vita.