LATINA – Mercoledì 4 agosto alle ore 21 il leader della Lega Matteo Salvini sarà a Latina per incontrare a Capo Portiere militanti e sostenitori del partito per la raccolta firme riguardo i quesiti referendari sulla giustizia e, si spera, per definire il candidato sindaco alle prossime elezioni amministrative.

Anche a Latina, dunque, Salvini chiederà un ulteriore sforzo a tutto il partito per incrementare ancor di più le adesioni alla campagna referendaria su un tema di strettissima attualità politica e sul quale si gioca il futuro del Paese: Una giustizia più veloce e giusta, dove chi giudica dovrà anche assumersi la responsabilità dei suoi giudizi.

Naturalmente saranno presenti anche tutti gli eletti e i rappresentati istituzionali della Lega sul territorio della provincia di Latina, ad iniziare dal Coordinatote regionale e sottosegretario al Mef, Claudio Durigon, il coordinatore provinciale Senatore Gianfranco Rufa, l’Onorevole Francesco Zicchieri e il Capogruppo in Regione Lazio Angelo Orlando Tripodi, oltre a tutti gli eletti nelle varie istituzionali locali, nazionali ed europee.

 


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteTokyo 2020. Oro a portata di mano per Ruggero Tita, velista del IV Nucleo Atleti delle Fiamme Gialle Gaeta
Articolo successivoCovid-19: 46 nuovi casi in provincia di Latina, ma nessun decesso