LATINA – Perdere una finale europea è sempre una beffa atroce. Ancor di più se la fede calcistica vi ha portato nello stadio in cui si consuma la sconfitta della squadra del cuore, con l’aggiunta di aver trepidato oltre 120 minuti gioco e con una traversa finale a negarvi la gioia tanto agognata.

La fede calcistica, l’amore per i colori di una squadra però aiuta a superare anche questo. È questa la consolazione e l’orgoglio dei ragazzi del Roma Club Latina che mercoledì si sono ritrovati a Budapest per tifare la ‘Magica’. Purtroppo il destino, l’arbitraggio poco fortunato e chissà quale altro fattore ha voluto che a festeggiare fossero gli avversari spagnoli ma ai ragazzi di Latina rimane comunque l’orgoglio di aver seguito la propria squadra fin lì ad un passo dalla vittoria. Per gli uomini di Mourinho che si sono arresi solo ai rigori e per il gruppo di Latina che era a Budapest ad applaudire con il cuore non possiamo che dire: chapeau.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteUomo muore sulla spiaggia: atterra l’eliambulanza, inutili i soccorsi
Articolo successivoCambiamenti in atto nel basket capitolino, la Stella Azzurra potrebbe cedere il titolo sportivo alla Virtus 1960