Il Sindaco di Aprilia presenta la nuova giunta, fra le sorprese la delega all’urbanistica

441
  1. Il sindaco Antonio Terra, presenta la nuova giunta, fra le sorprese l’assessore all’unrbanistica affidato ad un professionista di Roma. Si insedierà il 16 luglio il nuovo consiglio comunale di Aprilia:

Vicesindaco e assessore alle finanze sarà Lanfranco Principi, della lista Unione Civica, Principi, noto commercialista Locale . Assessore ai servizi sociali sarà Francesca Barbaliscia, 39 anni, assessore uscente alla pubblica istruzione e cultura. Il posto della Barbaliscia , andrà a Elvis Martino, primo dei non eletti della Rete dei Cittadini per Aprilia.

La presidenza del Consiglio la porta a casa Forum per Aprilia con Pasquale De Maio, e l’assessorato ai lavori pubblici che andrà a Luana Caporaso.

La delega alle attività produttive, finora tenuta da Vittorio Marchitti,  passerà a Gianfranco Caracciolo. Michela Biolcati Rinaldi, che assume le deleghe all’ambiente prendendo il posto di Alessandra Lombardi, e per l’assessorato

alle finanze, il Primo Cittadino ha scelto un professionista di Roma, Salvatore Codispoti, 64 anni, architetto urbanista.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteIl Comune chiede il dissequestro delle tribune ospiti del Francioni
Articolo successivoSuperMario Mandzukic trascina la Croazia in finale: il mondiale parla bianconero
Laureata in lettere moderne, con specializzazione in critica letteraria, ho iniziato la carriera come collaboratrice del quotidiano “ Il Tempo” per 15 anni, occupandomi di politica, sociale ed eventi culturali. Con la rivista “Espresso” ho svolto tre inchieste di ampio spessore sociale. Dal 2004 al 2009, ho assunto l’incarico come consulente stampa di fiducia del sindaco di Aprilia, Santangelo. Specializzata nella comunicazione multimediale con titoli rilasciati direttamente dall’Ordine dei Giornalisti al quale sono iscritta dal 1997, ho scritto per il quotidiano La Provincia e collaboro attualmente anche con diverse testate per eventi sul territorio e per la cultura extra regionale.