Il “V. Veneto – Salvemini” in Finlandia al World Summit of Students for climate

332

LATINA – Dal 29 Maggio al 5 Giugno 2019 gli studenti Alessandro Baldisser ed Emi Chialastri del “Vittorio Veneto – Salvemini” di Latina, accompagnati dalla professoressa di discipline giuridiche ed economiche Maria Anna Rita Ingraito, rappresenteranno l’Italia partecipando al World Summit of Students for Climate che si terrà in Finlandia nelle città di Helsinki e Joensuu. Il summit è organizzato da ENO, una rete globale di scuole e comunità di oltre 100 Stati che collaborano per lo sviluppo sostenibile ed è promosso dallo stesso presidente della Finlandia Mr. Sauli Niniisto.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteLa Regione Lazio interviene con 2 milioni di Euro contro l’erosione marina
Articolo successivoCincinnato allarga gli orizzonti del Bellone e del Nero Buono con Enyo e Kora
Giornalista, organizzatrice oltre che conduttrice di eventi e uffici stampa. Laureata in Lettere. Ho mosso i primi passi in radio e vi sono rimasta per 14 anni e mezzo. Per cinque anni Ufficio Stampa del Comune di Latina. Ho attraversato tutti i mezzi di comunicazione: radio, tv, cartaceo, on line (ci vorrebbe troppo spazio per elencare tutte le testate!). Sono una lettrice accanita e scrivo per passione racconti gialli e noir. Perché News-24.it? E’ fresco, veloce e non ci sono fake-news.