LATINA – L’assemblea diocesana andata in scena nella giornata di ieri è avvenuta con una sorpresa iniziale: il Vescovo Mariano Crociata, infatti, non era presente nel salone, bensì in collegamento dal suo studio privato, poiché la mattina stessa ha scoperto di aver contratto nuovamente il Covid-19. Buone le sue condizioni di salute.

Il Vescovo, nonostante la positività al virus – circa un anno dopo l’ultima volta –, ha spiegato per via telematica che la diocesi di Latina-Terracina-Sezze-Priverno dedicherà l’anno pastorale 2022/2023 al tema della spiritualità.

Nonostante non fosse presente fisicamente all’assemblea tenuta presso la curia vescovile di Latina, quest’ultimo ha dunque presentato la sua Lettera Pastorale “Per la vita del Signore… alla cui presenza io sto”, cui s’aggiunge il sottotitolo “Desiderio di spiritualità” .


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedente“Un’Economia sostenibile per la comunità”: l’impegno della Camera di Commercio per lo sviluppo del territorio
Articolo successivoAltro incidente sulla Pontina nei pressi del cantiere: tratto di strada nuovamente chiuso al traffico e lunghe code
Laurea triennale in "Scienze della comunicazione e dell'informazione" presso Università degli Studi Roma TRE. Laurea Specialistica in "Media, Comunicazione digitale e Giornalismo" presso Università La Sapienza di Roma. Aspirante giornalista e addetto stampa presso vari enti locali, scrivo di cronaca, politica, società e sport.