ROMA – Circa 24 ore dopo lo scontro tra due mezzi pesanti ed un auto di ieri, nello stesso tratto della Pontina si è verificato oggi un altro incidente in direzione Roma, al km 18,300, in località Castel di Decima. Il sinistro è avvenuto alle ore 13:00 circa.

Pertanto, una parte di strada è stata chiusa al traffico e, di conseguenza, l’uscita obbligatoria è adesso presso Castel di Decima, salvo poi rientrare sulla SS148 all’altezza di Tor De’ Cenci.

Sul posto sono intervenute le pattuglie della polizia locale di Roma Capitale e i sanitari del 118.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteIl Vescovo di Latina Mariano Crociata nuovamente positivo al Covid-19
Articolo successivoValletta (Lega): “Finalmente l’apertura dell’isola ecologica di Chiesuola: un servizio fondamentale per i cittadini”
Laurea triennale in "Scienze della comunicazione e dell'informazione" presso Università degli Studi Roma TRE. Laurea Specialistica in "Media, Comunicazione digitale e Giornalismo" presso Università La Sapienza di Roma. Aspirante giornalista e addetto stampa presso vari enti locali, scrivo di cronaca, politica, società e sport.