LATINA – Il virus non concede tregua nemmeno durante le feste: 434 casi e 11 morti nei giorni di Natale. Un bilancio terribile anche nei giorni delle feste di Natale, segno che non si può assolutamente sottovalutare la diffusione della pandemia nemmeno durante le feste.

Solo ieri i casi giornalieri sono scesi a quota 45 ma erano stati eseguiti meno tamponi, negli altri giorni si è sempre sfiorato se non superato quota 200, il che unito alle 11 vittime di queste feste rende il bilancio tragico e amaro. Ora la speranza è il vaccino anche se ci vorranno mesi per vedere i veri effetti del siero. Martedì comunque le prime 5 vaccinazioni al Goretti come raccontiamo nel nostro articolo.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteA Formia Cimiteri comunali chiusi per un sospetto caso di covid tra il personale, l’ordinanza del sindaco Villa
Articolo successivo[FOTO] Grandinata record a Ponza, cumuli di ghiaccio alti fino a 80 centimetri: l’isola imbiancata come mai l’avete vista