Imma stana un coltivatore di oppio: controlli mirati dell’unità cinofila dei Carabinieri tra Terracina e San Felice

400


TERRACINA/SAN FELICE CIRCEO – Ancora una brillante operazione dei Carabinieri per il controllo del territorio tra i comuni di Terracina e San Felice Circeo.

I militari dell’Arma si sono avvalsi dell’aiuto prezioso dell’unità cinofila di Ponte Galeria e del pastore tedesco Imma, che con il suo fiuto ha prima individuato e poi stanato un uomo di nazionalità indiana denunciato per detenzione e coltivazione di sostanza stupefacente.

L’uomo infatti è stato dapprima individuato dal fiuto di Imma e poi a seguito di una perquisizione domiciliare veniva trovato in possesso di circa 100 grammi di fiori di papavero da oppio già essiccati.
Nel corso della stessa operazione poi i militari dell’Arma hanno controllato 70 persone e 47 autovetture, elevato 10 contravvenzioni per un totale di 690 euro, decurtato 30 punti dalla patente agli autisti indisciplinati ed infine hanno effettuato quattro perquisizioni personali e due in casa dei soggetti imdividuati dal fiuto di Imma.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.