LATINA – Nuovo episodio che riguarda il giovane senzatetto che si aggira quotidianamente nei pressi dello stadio Francioni di Latina. L’uomo, il quale non è nuovo ad aggressioni e molestie ai passanti, lo scorso mercoledì mattina si è scagliato contro una donna nei pressi dell’incrocio tra via Volturno e via Aspromonte, proprio alle spalle dell’impianto sportivo cittadino.

La situazione fortunatamente non è degenerata dato che la ragazza è stata immediatamente difesa da altri due senzatetto, i quali sono intervenuti fermando l’aggressore prima che potesse farle qualcosa. Una situazione complicata e di difficile risoluzione, dato che la Polizia non riesce a rimpatriare l’uomo non potendo risalire in maniera esatta al suo Paese di provenienza.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteAprilia- Una petizione di 750 firme contro i roghi tossici e l’abbandono del territorio
Articolo successivoIlaria Mogno, la scienziata di Latina smonta il servizio di Report sui vaccini e viene citata dalla Lucarelli: il post fa il pieno di like sui social