In anteprima assoluta da Autoeuropa la nuova Skoda Octavia Wagon, un’auto unica che saprà affascinarvi

95

LATINA – Un’anteprima assoluta per i clienti di AutoEuropa a Latina, la nuova Skoda Octavia Wagon. Un modello che racchiude in se prestazioni di assoluto valore e una linea di alta gamma. Un’auto davvero unica ed eccezionale con uno stile e una linea che sapranno affascinarvi.

Da anni la station wagon più venduta in Europa, la Skoda Octavia è giunta alla quarta generazione. Aggiornata nel design, nei contenuti e nell’offerta delle motorizzazioni, mantiene il suo connotato distintivo: l’ottimo rapporto qualità/prezzo. Caratteristica alla base del successo della wagon.

Questa quarta serie esibisce linee ancora più discrete e eleganti. Un linguaggio stilistico che, dicono in Skoda, accompagnerà tutte le prossime novità del marchio ceco. Più lunga della precedente versione (ora è poco meno di 4 metri e 70 cm), è più spaziosa e accogliente con un bagagliaio dalla capienza minima di 640 litri, valore che la pone ai vertici della categoria. Negli interni dominano la scena la plancia digitale con i grandi schermi touch, il sistema di infotainment e il nuovo volante con 14 funzionalità integrate. Tra le novità l’head-up display (optional), che proietta sul parabrezza di fronte al guidatore le principali informazioni di guida, e il climatizzatore a tre zone Climatronic. Nella dotazione anche numerosi Adas, i sistemi di sicurezza: regolatore di velocità automatico, frenata di emergenza, riconoscimento segnaletica stradale e altro ancora. Fino a nove gli airbag, tra cui quello per le ginocchia del conducente e quelli laterali posteriori.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteC’è l’accordo sul Recovery Fund, ora l’ Europa è più forte, Conte porta a casa 36 miliardi in più
Articolo successivoIncendio a bordo di una barca a vela, salvati i due proprietari dalla Guardia Costiera