GAETA – Incendio a bordo di una barca a vela, salvati i due proprietari dalla Guardia Costiera Nel primo pomeriggio di ieri i militari della Guardia Costiera sono dovuti intervenire presso un punto d’ormeggio privato per un incendio di una unità a vela. A bordo dell’imbarcazione, un Oceanis 58 (circa venti metri), erano presenti anche i proprietari, di origine campana, rimasti illesi. Il pronto intervento dei mezzi di soccorso ha evitato danni maggiori e scongiurato il propagarsi dell’incendio alle altre unità, prontamente allontanate.

I militari, accertato l’applicazione di tutti i dispositivi per evitare inquinamenti in mare, stanno svolgendo gli accertamenti per ricostruire la dinamica e la causa dell’incendio.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteIn anteprima assoluta da Autoeuropa la nuova Skoda Octavia Wagon, un’auto unica che saprà affascinarvi
Articolo successivoIncontri a Borgolago, i libri e i temi d’attualità al Circeo
Laureanda in giurisprudenza, appassionata di politica, viaggi e società. Scrivo per raccontare e pensare. Mi interessano molte cose, ma il "semplice fattore umano" è ciò che più mi stupisce.