In attesa del nuovo cd, Tiziano Ferro duetta con Federico Zampaglione

111

Una nuova collaborazione in musica è nata in questi mesi tra Tiziano Ferro e Federico Zampaglione dei Tiromancino. A darne notizia lo stesso Tzn qualche giorno fa sui social: “Una delle canzoni più belle che abbia mai ascoltato in vita mia. Grazie Federico per avermi concesso la possibilità di renderla anche un po’ mia!“.
Si tratta del brano (famosissimo datato 2002) “Per me è importante” che farà parte dell’album dei Tiromancino in uscita il prossimo 28 settembre.
“Fino a qui” è il titolo del nuovo cd della band che conterrà quattro brani inediti e diversi duetti tra cui, oltre a Ferro, quelli con Alessandra Amoroso, Luca Carboni, Giuliano Sangiorgi e molti altri.

Intanto i fans di Tzn sono in attesa anche del nuovo album del cantante di Latina…arriverà per novembre 2018? …o ci sarà ancora da attendere?


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteTop Volley, Ezequiel Palacios è arrivato a Latina
Articolo successivoCausò la morte della moglie incinta e il ferimento delle figlie, resta in carcere con l’accusa di omicidio stradale Alessio Consalvi
Giornalista, organizzatrice oltre che conduttrice di eventi e uffici stampa. Laureata in Lettere. Ho mosso i primi passi in radio e vi sono rimasta per 14 anni e mezzo. Per cinque anni Ufficio Stampa del Comune di Latina. Ho attraversato tutti i mezzi di comunicazione: radio, tv, cartaceo, on line (ci vorrebbe troppo spazio per elencare tutte le testate!). Sono una lettrice accanita e scrivo per passione racconti gialli e noir. Perché News-24.it? E’ fresco, veloce e non ci sono fake-news.